
Rivarolo: acquista un Gratta e Vinci da 5 euro e ne vince 500 mila. Ignota l’identità del giocatore
Ha acquistato un Gratta e Vinci da 5 euro e ne ha vinti 500mila: la Fortuna, quella con la Effe maiuscola è tornata a far visita al Canavese e più precisamente a Rivarolo. E’ accaduto l’altra mattina alla tabaccheria “Area 10” che si trova in corso Indipendenza. L’identità del giocatore rimne al momento avvolta nel mistero: potrebbe trattarsi di un residente ma dato che l’esercizio commerciale si trova in un punto molto trafficato della città, ad acquistare il fortunato tagliando potrebbe essere stato un giocatore di passaggio.
L’ultima consistente vincita registrata nella tabaccheria “Area 10” di Rivarolo risale al 2013: anche in quel caso un cliente acquistò un Gratta e Vinci da 5 euro e vinse mezzo milione di euro. Nei primi otto mesi del 2018 è la vincita più alta dopo il milione di euro vinti lo scorso mese di marzo nella tabaccheria di frazione Buasca a San Colombano Belmonte.
La Dea bendata non dimentica il Canavese e mezzo milione di euro, se non cambia la vita può senz’altro a migliorarla. E non di poco.