
Rivara: ruba energia elettrica in un condominio. Denunciato 2 volte in 6 giorni per lo stesso reato

E’ stato denunciato per la seconda volta in poco meno di una settimana con l’accusa di furto continuato di energia elettrica: nei guai è nuovamente finito un 32enne di origine marocchina che è stato denunciato dai carabinieri alla procura della Repubblica di Ivrea. E’ accaduto a Rivara.
Erano stati carabinieri della locale stazione al comando del maresciallo Adolfo Pellegrini a scoprire, alcuni giorni fa, un allacciamento abusivo nel condominio nel quale abita l’uomo.
I tecnici dell’Enel avevano rimosso i cavi che sono stati puntualmente riposizionati al contatore comune condominiale perchè il cittadino marocchino ovviamente, non può fare a meno di usare l’energia elettrica.
I carabinieri erano intervenuti su segnalazione di alcuni condomini che si erano accorti che il costo delle loro bollette erano improvvisamente lievitato. E anche questa volta i residenti nello stabile, quando si sono accorti che l’allacciamento abusivo era stato ripristinato, hanno nuovamente chiamato gli uomini dell’Arma.