
Rivara piange la scomparsa a soli 67 anni di Mario Carabetta, per trent’anni vigile urbano del paese

L’urna contenente le ceneri di Mario Carabetta, ex vigile urbano di Rivara, non riposerà nel cimitero del paese di residenza ma in quello di Siderno Marina, in Calabria, suo paese d’origine. Mario Carabetta aveva soltanto 67 anni e si è spento lo scorso 21 marzo nella casa della figlia dove si trovava temporaneamente in attesa che la moglie, risultata positiva al Covid, si negativizzasse.
Mario Carabetta si trovava in precarie condizioni di salute che si sono aggravate fino a causarne il decesso. Carabetta era giunto a Torino in qualità di carabiniere. Poi aveva lasciato l’Arma e aveva trovato lavoro come custode di un’azienda meccanica. In seguito, aveva partecipato al concorso indetto dal Comune di Rivara per un posto di vigile urbano.
Un’altra divisa che ha indossato con orgoglio per trent’anni fino al raggiungimento della meritata pensione. Mario Carabetta, lascia la moglie Michela, i figli Raffaella, con Domenico, Francesco con Irene e i nipoti Nicolas e Mario ai quali era legato in modo speciale.