
Rivara: incidente stradale sulla strada provinciale. In ospedale un uomo di 62 anni di Rocca Canavese
Avrebbe perso, per cause ancora in via di accertamento, il controllo dell’auto ed è uscito di strada finendo nel fossato che costeggia la strada provinciale 42 che conduce a Forno Canavese. Alla guida di una Fiat Punto si trovava un uomo di 62 anni residente a Rocca Canavese. È accaduto nella mattinata di oggi, martedì 4 agosto intorno alle otto. Il conducente che stava viaggiando in direzione di Rivara è rimasto incastrato nell’abitacolo dell’autovettura. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo e lo hanno affidato al personale sanitario del 118. Sui prati adiacenti la strada sono atterrati gli elicotteri del 118 e dei vigili del fuoco.
Dopo essere stabilizzato sul posto l’automobilista è stato successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Venaria. Le operazioni di soccorso e di rimozione dell’auto incidentata hanno provocato non pochi disagi alla circolazione stradale. (Immagine di archivio).