21/07/2019

Eventi

Rivara: en plein di partecipanti alla cena sociale dell’associazione “EssenzialMente”

Rivara

/
CONDIVIDI

Si è svolta, nella serata di sabato 20 luglio, nella suggestiva cornice del “Circolo degli Amici del Mulino” di Rivara la tradizionale cena sociale dell’associazione “EssenzialMente”. Un appuntamento che riunisce ogni anno oltre un centinaio di iscritti che nel sodalizio trovano un punto di riferimento per tutta una serie di servizi dedicati alla persona.  Solidarietà e condivisione costituiscono per l’associazione “Essenzialmente” un connubio inscindibile che ormai si protrae da anni e che dimostra come l’associazione, presieduta dall’avvocato ed ex amministratore pubblico Gianluigi Vallero sia una realtà viva e ben presente nel tessuto sociale ed economico dell’Alto Canavese.

All’appuntamento hanno preso parte ben 90 soci, a tangibile dimostrazione quanto appartenere a questa associazione rappresenti un segno distintivo se si crede nei lavori della solidarietà e della partecipazione. L’attività solidaristica del sodalizio non profit ha riscosso, in questi 7 anni di vita, l’interesse di molte attività imprenditoriali canavesane che hanno apprezzato il modo di coinvolgere i soci offrendo loro servizi di consulenza di primaria importanza.

Al centro dell’attività dell’associazione EssenzialMente ci sono i soci. Persone che possono usufruire dei vari servizi che l’associazione mette a disposizione di chi decide di destinare una piccola quota mensile dello stipendio per sentirsi protagonisti all’interno di un collaudato sistema di vita basato sulla valorizzazione e la condivisione delle idee. Il tratto dominante dell’associazione “EssenzialMente” è quella di essere costituita da dipendenti delle varie aziende che fanno parte della galassia di aziende gestita dalla famiglia imprenditoriale Rosboch.

EssenzialMente, offre ai d un centinaio di soci un ricco ventaglio di servizi: dalla consulenza legale, a quella assicurativa e sanitaria, al punto di ascolto psicologico: in più, esibendo nei punti commerciali convenzionati di Rivarolo e del a Canavese Occidentale, la tessera d’iscrizione, i soci possono usufruire di sconti su una vasta gamma di prodotti di consumo.

L’obiettivo che si è posto il direttivo è adesso quello di individuare una sede sociale adeguata che consenta all’associazione di ampliare la variegata gamma di servizi che offre ai soci mentre prosegue l’impegno che quale obiettivo il costante ampliamento della platea di iscritti grazie all’adesione di altre e diverse attività produttive canavesane. La serata conviviale è trascorsa in clima di assoluta serenità e divertimento.

18/04/2024 

Cronaca

Canavese: traffico illecito di rifiuti. Sequestrate in un deposito 800 tonnellate di pneumatici

I funzionari del Reparto Antifrode dell’Ufficio delle Dogane di Torino, insieme ai Carabinieri della Stazione di […]

leggi tutto...

18/04/2024 

Cronaca

Dramma sulla strada a Borgaro Torinese: auto travolge una bicicletta. Muore una ciclista

Una donna di 55 anni residente a Borgaro, è stata vittima di un incidente mortale mentre […]

leggi tutto...

18/04/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: domani, venerdì 19 aprile, tempo instabile e con temperature in aumento

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 19 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD Tempo […]

leggi tutto...

18/04/2024 

Eventi

San Benigno: gli scolari della “primaria” a un passo dalla vittoria del “Trofeo Scacchi scuola”

San Benigno Canavese è testimone di un evento straordinario nel mondo degli scacchi, dove un gruppo […]

leggi tutto...

18/04/2024 

Cronaca

Caselle: passeggero stroncato da infarto sul volo per Lamezia. Due medici hanno tentato di salvarlo

Ieri, mercoledì 17 aprile durante un volo decollato dall’aeroporto di Torino-Caselle e diretto a Lamezia Terme, […]

leggi tutto...

17/04/2024 

Cronaca

Asl T04 del Canavese: il centro prelievi di Cuorgnè da oggi è operativo nell’ospedale cittadino

Il Centro Prelievi di Cuorgnè è operativo da oggi, mercoledì 17 aprile, presso l’Ospedale cittadino. L’apertura […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy