
Rivara: è morto Giovanni Marietti, l’anziano caduto da una scala a pioli
E’ spirato questa notte al Centro Traumatologico di Torino, Giovanni Marietti, l’anziano ottantunenne di Rivara che lo scorso lunedì era caduto dalla scala a pioli mentre era intento a potare un albero di kiwi. Nella caduta l’uomo aveva battuto il capo terra, riportando un importante trauma cranico. Questa note le sue condizioni di salute sono gradualmente peggiorate causandone il decesso.
L’infortunio aveva avuto luogo lunedì alle 15,00 nel terreno di proprietà dell’uomo in via Barbania a Rivara. A chiamare i soccorsi erano stati alcuni passanti che avevano assistito alla caduta dell’anziano. Il personale sanitario del 118, giunto sul luogo in pochissimi minuti, insieme alla famiglia, accertata la gravità della situazione avevano disposto il trasporto dell’infortunato a bordo dell’eliambulanza del 118 al Cto di Torino.
Qui Giovanni Marietti è stato ricoverato e sottoposto agli accertamenti clinici del caso. Sulla dinamica del drammatico incidente stanno indagando i carabinieri della stazione di Rivara al comando del maresciallo Giannicola Dicarluccio. La notizia della morte di Giovanni Marietti si è diffusa in breve tempo in tutta Rivara dove l’uomo era conosciuto e benvoluto da tutti. I funerali sono previsti per il fine settimana.