
Rivara: auto e scooter coinvolti in un violento incidente stradale. Ferito un 40enne di Forno Canavese

Un’auto e uno scooter sono stati coinvolti, nella serata di ieri, sabato 28 settembre, in un incidente stradale nei pressi del centro storico del paese. Nello scontro tra i due mezzi il conducente dello scooter ha riportato alcune ferite. Il sinistro ha avuto luogo intorno alle 19,30 nei pressi dell’incrocio tra la strada provinciale 42 e via Regis, a due passi dal centro e dalla scuola elementare.
Il ferito è un uomo di 40 anni residente a Forno Canavese. Illeso il conducente dell’autovettura. Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente accorsi il personale sanitario della Croce Rossa e della Croce Bianca del Canavese che ha stabilizzato le condizioni dell’uomo e lo ha successivamente trasportato a bordo dell’ambulanza in ospedale per essere sottoposto a ulteriori accertamenti clinici.
A gestire la viabilità sono stati i volontari della Protezione civile di Rivara. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Venaria.