
Rivara: al via la grande rassegna cinematografica all’aperto per allietare le serate dei rivaresi
Il Comune di Rivara, in collaborazione con il castello di Rivara, Museo d’Arte Contemporanea, propone la manifestazione “Rivara è Estate”: una rassegna cinematografica che ha preso il via nella suggestiva cornice del Castello di Rivara domenica 16 agosto con la proiezione della fortunata pellicola “Vita di PI”. L’evento prosegue questa sera martedì 18 agosto con “La grande bellezza” e mercoledì 19 agosto: “L’attimo fuggente”.
Il prossimo giovedì 20 agosto la una nutrita programmazione cinematografica proseguirà con di “Frankenstein Jr”, venerdì 21 agosto con “The Truman Show”. Il calendario delle proiezioni prevede inoltre: sabato 22 agosto “Salvate il soldato Ryan”, domenica 23 agosto “La Bella e la Bestia”, lunedì 24 agosto “Cinema d’impresa” a cura dell’Archivio storico Olivetti, giovedì 27 agosto “Mission: Impossible”, sabato 29 agosto “Indipendence Day” e lunedì 31 agosto “Cinema d’impresa” a cura dell’Associazione Archivio Storico Olivetti.
L’inizio delle proiezioni è previsto per ore 21,30. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Per informazioni e prenotazioni: info@castellodirivara.it