
Ragazza di 29 anni scompare da una Comunità di Castellamonte. Appello per ritrovarla al più presto

Nella mattinata di venerdì scorso si è allontanata senza avvisare nessuno ed è sparita nel nulla. A Castellamonte si stanno vivendo momenti di terribile ansia: in ambasce sono la famiglia e la responsabile clinica della comunità Tabor dove Marina, 29 anni, originaria della Moldavia soggiornava. A lanciare un accorato appello su un post pubblicato sui social è stata la responsabile della struttura: “Marina, nata in Moldavia, anni 29. Ospite della Comunità Terapeutica Riabilitativa Tabor, sita in Castellamonte da venerdì 29 aprile è scomparsa, non si hanno sue notizie. Chiunque abbia informazioni contatti le Forze dell’Ordine o la Responsabile Clinica della Struttura”.
Anche la madre di Marina vive ore di grande preoccupazione. Preoccupazione che anche lei ha affidato a un post pubblicato sui social: “Buongiorno, sono la mamma di Marina, che è scomparsa da venerdì, da Castellamonte Se qualcuno venerdì mattino, ha dato un passaggio con la macchina, pullman, può aver preso il treno a Rivarolo. È una ragazza buona ed è molto socievole con le persone. Chi ha notizie utili può contattarmi grazie mille avvisate le forze dell’ordine oppure chiamate il 377/5020559”.
I carabinieri, che sono stati debitamente informati della scomparsa si stanno attivamente occupando della vicenda. La speranza è che a breve possa arrivare una segnalazione che consenta di ritrovare Marina o che la ragazza faccia spontaneamente riorno presso la comunità.