
11/02/2025
Eventi
Radio Vida, media partner di Canavesenews.it, protagonista al Festival di Sanremo
Canavese
/Radio Vida, media partner di Canavesenews.it, protagonista al Festival di Sanremo
Radio Vida Network, media partner di Canavesenews.it, è protagonista al prestigioso Villaggio delle Radio di Sanremo, a partire dall’11 febbraio 2025. Questa iniziativa, la prima nel suo genere in Italia, vedrà l’unione di numerose emittenti radiofoniche e televisive in un progetto innovativo volto a portare la magia del Festival di Sanremo su scala nazionale e internazionale. Tra i partner radiofonici figurano Radio Vida Network (Piemonte), Radio Station One (Lombardia), Radio 104 (Liguria), Radio Sardegna (Sardegna) e Radio System (Puglia), mentre la copertura televisiva sarà affidata a Teleregione Liguria e Toscana, 104 Touring (Calabria e Sicilia) e Sestarete, attiva in diverse regioni tra cui Piemonte, Toscana, Friuli, Umbria, Emilia ed Lazio. L’iniziativa acquisisce inoltre una dimensione globale grazie alla partecipazione di Globo TV e Africa 7, che contribuiranno a diffondere l’evento a livello internazionale.
Questa edizione del Festival di Sanremo promette di essere un vero e proprio viaggio emozionale, capace di unire l’Italia e il mondo intero attraverso la musica e la televisione. Durante l’evento, il pubblico potrà godere di interviste esclusive e spettacoli strabilianti che animeranno ogni momento della giornata, offrendo un’opportunità imperdibile sia ai fan storici del Festival che a chi desidera viverlo da una prospettiva innovativa e coinvolgente.
«Questa edizione del Festival sarà un vero e proprio viaggio emozionale che unirà l’Italia e il mondo intero, attraverso la musica e la televisione. Ci saranno interviste esclusive e spettacoli che animeranno ogni momento della giornata, creando un’opportunità imperdibile per tutti i fan e per chi desidera vivere l’evento da una prospettiva innovativa e coinvolgente», hanno dichiarato i portavoce di Radio Vida Network.
Un’occasione storica per il territorio, in cui Radio Vida Network e le emittenti partner si confermano protagonisti di un progetto che, oltre a valorizzare la musica, permetterà a diverse realtà locali, regionali e internazionali di costruire un ponte virtuale tra culture e sensibilità artistiche, rafforzando così il legame tra l’Italia e il resto del mondo. La partnership con Canavevesenews.it, già confermata, contribuirà a garantire una copertura mediatica ampia e di qualità, rendendo questo progetto un evento da non perdere nel panorama mediatico nazionale e internazionale.
21/03/2025
Cronaca
Caluso, Enzo De Matteis si spegne una settimana dopo la moglie: ora è di nuovo con Rina
Caluso, Enzo De Matteis si spegne una settimana dopo la moglie: ora è di nuovo con […]
leggi tutto...20/03/2025
Cronaca
Cuorgnè: arrestato 35enne per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex compagna
Cuorgnè: arrestato 35enne per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex compagna Un uomo di 35 […]
leggi tutto...21/03/2025
Cronaca
Ronco Canavese, 800 mila euro dalla Regione per la messa in sicurezza del torrente Soana
Ronco Canavese, 800 mila euro dalla Regione per la messa in sicurezza del torrente Soana La […]
leggi tutto...21/03/2025
Cronaca
Previsioni meteo: quello che si avvicina sarà un fine settimana all’insegna del maltempo
Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 22 marzo, elaborate dal centrometeoitaliano.it: NAZIONALE AL NORD […]
leggi tutto...21/03/2025
Cronaca
Rivarolo Canavese, l’Istituto Moro cresce: più iscrizioni e nuovi laboratori per il prossimo anno
Rivarolo Canavese, l’Istituto Moro cresce: più iscrizioni e nuovi laboratori per il prossimo anno L’Istituto Moro […]
leggi tutto...21/03/2025
Cronaca
Candia Canavese, pensionato 65enne trovato morto nella sua auto: disposta l’autopsia
Candia Canavese, pensionato 65enne trovato morto nella sua auto: disposta l’autopsia Un uomo di 65 anni […]
leggi tutto...