
12/02/2022
Cronaca
Quagliuzzo: perde il controllo e dell’auto e si si ribalta sulla strada. Ferito un automobilista
Drammatico incidente stradale sulla strada Pedemontana nel tratto che unisce le due gallerie: per cause ancora in via di accertamento un giovane che si trovava alla guida di un’utilitaria avrebbe perso il controllo del mezzo che ha carambolato più volte e terminando la sia corsa contro il Guard rail. È accaduto nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 febbraio, in piena notte nel territorio del comune di Quagliuzzo.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. L’impatto è stato decisamente violento. Sul luogo sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118, i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Ivrea e Castellamonte che hanno dovuto estrarre il conducente dalle lamiere contorte dell’abitacolo e i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Ivrea.
Dopo essere stato stabilizzato dal personale sanitario il conducente è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea.
08/04/2025
Eventi
Agliè, “Nobili Tappeti. Testimonianze d’Arte Tessile Orientale tra XVI e XIX secolo, da collezioni private”
Agliè, “Nobili Tappeti. Testimonianze d’Arte Tessile Orientale tra XVI e XIX secolo, da collezioni private” È […]
leggi tutto...08/04/2025
Eventi
Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia è vita”
Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo
Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo Quella che doveva […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Previsioni meteo: domani, mercoledì 9 aprile, giornata all’insegna dell’instabilità climatica
Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 9 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it NAZIONALE AL […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura
Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura Entrano nel […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Rivarolo, parte la rinascita dell’ex Salp: in arrivo il Tigros e nuovo polo commerciale
Rivarolo, parte la rinascita dell’ex Salp: in arrivo il Tigros e nuovo polo commerciale Due container, […]
leggi tutto...