
Al via la 3° edizione del “Busano Motor Show”. Quaranta le auto prenotate per le prove libere

Domani, domenica 6 maggio, sarà un gran giorno per il “Busano Motor Show”. A organizzare l’evento sportivo, non competitivo, giunto alla terza edizione, è il Team Fast Drivers, il sodalizio che, attraverso la passione per lo sport automobilistico, valorizza il territorio canavesano. Sono 40 i partecipanti che si sono prenotati per le prove libere. La kermesse automobilistica, che si svolgerà dalle ore 9,30 alle 18,00 è caratterizzata da un crescente successo, in virtù della decisiva collaborazione stretta tra il sodalizio e l’amministrazione comunale di Busano guidata dal sindaco Giambattistino Chiono.
E’ da sottolineare che è grazie al grande lavoro svolto dagli uomini della Protezione Civile di Busano e dal Comune che l’evento sportivo potrà svolgersi in assoluta sicurezza. Se il “Motor Show” è giunto alla terza edizione assumendo una dimensione sempre più ampia, si deve al sindaco Chiono che in questa manifestazione ha fermamente creduto fin dall’inizio.
I volontari della Croce Bianca di Valperga assicureranno l’assistenza sanitaria.
Protagoniste saranno le auto da Rally, quelle da Drift, le “classiche” stradali e le tubolari. Il “Busano Motor Show” avrà luogo si svolgerà nella zona industriale di via Einaudi a Busano.
Da sottolineare il grande impegno profuso dai membri del Team Fast Drivers per l’allestimento della manifestazione che costituisce l’occasione per dare vita ad un inedito connubio tra lo sport e la valorizzazione del Canavese Occidentale.