
Priacco: il Toro Club Valli Alto Canavese partecipa domani alla trasmissione “Quelli che il calcio”

Quarantasette anni di attività ininterrotta. E’ un vero primato quello conseguito dal Toro Club Valli Alto Canavese, che ha sede a Priacco. Un avvenimento che sarà festeggiato come l’occasione richiede: i soci del club parteciperanno nel pomeriggio di domani, alla trasmissione “Quelli del Calcio”, l’appuntamento sportivo che è ormai diventato un must e che commenta ogni istante delle partite di serie A della domenica sportiva, commentati da personaggi e volti noti della televisione.
Non è solo questione di visibilità: dopo 47 anni di attività sul territorio, il Toro Club, presieduto da Marita Pezzetti, è stato fondato nella frazione cuorgnatese il 26 gennaio 1969 da un gruppo di amici, conta a tutt’oggi ben 350 soci. Tra questi è doveroso ricordare don Piero Orso e Giovanni Pezzetto, per moltissimi anni vere colonne portanti dell’associazione sportiva.
Il Toro Club Valli Alto Canavese, organizza ogni domenica trasferte in pullman in partenza da Locana e che via via raccoglie i tifosi di fede granata residenti in Valle Orco che intendono assistere alle partite della propria squadra del cuore.