
Previsioni meteo:giornata calda e soleggiata in tutto il Canavese. Possibili nevicate in montagna

Queste le previsioni metereologiche per giovedì 14 marzo:
AL NORD
Molte nubi al mattino sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni, mentre al pomeriggio sono possibili locali nevicate sull’arco alpino fino a 1100-1200 metri. Tempo instabile sull’arco alpino anche in serata e in nottata, cieli sereni poco nuvolosi altrove.
AL CENTRO
Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro Italia, salvo qualche fenomeno sull’Abruzzo al mattino con neve sull’Appennino fino a 700-800 metri. Nuvolosità in aumento dalla sera su tutte le regioni con addensamenti anche compatti ma senza precipitazioni.
AL SUD
Tempo instabile al Sud specie nelle ore diurne con acquazzoni e locali temporali anche intensi sia sui settori peninsulari che su quelli insulari e neve sugli Appennini fino a 800-1200 metri. Fenomeni in esaurimento dalla sera ma con nubi sparse.
Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.