
Previsioni meteo: il principio d’estate “arroventa” anche tutto il Canavese

Queste le previsioni metereologiche di giovedì 20 giugno:
AL NORD
Tempo stabile nella prima parte della giornata al Nord Italia prima che al pomeriggio si vadano a sviluppare sulle Alpi locali acquazzoni e temporali, i quali potrebbero raggiungere localmente anche le zone limitrofe. Fenomeni in esaurimento in serata con con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL CENTRO
Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali, con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con ampi spazi di sereno sul versante tirrenico e su quello adriatico.
AL SUD
Ampi spazi di sereno al mattino al Sud con tempo stabile su tutte le regioni mentre al pomeriggio la nuvolosità tenderà localmente ad aumentare specie sulle zone interne con possibili acquazzoni tra Basilicata e Calabria. Tempo asciutto con cieli sereni in serata e in nottata.
Temperature minime stabili o in calo, massime in aumento specie al Sud Italia.