
Previsioni meteo: la coda dell’estate si esaurisce. Domani, sabato 14 ottobre, possibili piogge
13/10/2023

Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 14 ottobre, elaborate dal centrometeoitaliano.it:
AL NORD
Al mattino avremo nuvolosità irregolare in transito con possibili piogge su Liguria e alpi occidentali, ampie schiarite sulla Romagna. Nel pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. Tra la serata e la nottata instabilità in aumento con acquazzoni e temporali su Liguria e Triveneto, ampi spazi di sereno tra Piemonte e Valle d’Aosta.
AL CENTRO
Tempo stabile per tutta la giornata sulle regioni del Centro con cieli per lo più soleggiati. Addensamenti anche bassi e compatti possibili al mattino sulle coste tirreniche. In serata nuvolosità in aumento e possibili piogge sull’alta Toscana, ampi spazi di sereno in Abruzzo.
AL SUD E SULLE ISOLE
Condizioni di tempo stabile per tutta la giornata sulle regioni del Sud dove avremo sole prevalente ma con disturbi da nuvolosità bassa sui settori costieri. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con addensamenti localmente anche bassi e compatti sul versante tirrenico e settori occidentali della Sardegna.
Temperature minime stabili o in lieve rialzo al Centro-Nord e in lieve calo al Sud e sulle Isole, massime senza variazioni di rilievo su tutta l’Italia.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/