
Previsioni meteo, giovedì 4 dicembre tra nuvole e pioggia: maltempo in arrivo anche sul Canavese
Queste le previsioni del tempo per domani, giovedì 4 dicembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it:
AL NORD
Al mattino cieli a tratti coperti su gran parte del Nord, con nubi più compatte anche sul Canavese e isolate precipitazioni sulle regioni di nord-ovest. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità diventerà estesa su tutti i settori. In serata transito di una fase di maltempo su Lombardia, Romagna e regioni di nord-est, con neve sui rilievi oltre i 1200-1300 metri; quota neve in calo nella notte.
AL CENTRO
Al mattino cieli nuvolosi su tutti i settori con qualche pioggia sul versante Adriatico. Al pomeriggio precipitazioni sparse anche sulle coste di Toscana e alto Lazio, mentre altrove prevarrà una variabilità asciutta. In serata e nottata residue piogge sui settori costieri tirrenici, con molte nubi in transito.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino precipitazioni a tratti intense su Molise, Puglia e Basilicata, cieli irregolarmente nuvolosi altrove. Al pomeriggio ancora nuvolosità medio-alta in transito ma senza precipitazioni associate. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutti i settori.
Temperature
Minime stabili o in rialzo ovunque, massime stazionarie o in diminuzione da nord a sud.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos