
Previsioni meteo: domani, venerdì 6 novembre nubi e piogge al Nord-Ovest. In Canavese attese deboli piogge
Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 6 novembre, elaborate del centrometeoitaliano.it
AL NORD
Giornata all’insegna della variabilità sul Nord Italia, con il Piemonte tra le regioni più interessate dal passaggio nuvoloso. Al mattino, molte nubi sul Nord-Ovest con locali piogge su Liguria di Ponente e Alpi occidentali; maggiori schiarite sul resto del Settentrione, dove non mancheranno banchi di nebbia nelle pianure. Nel pomeriggio ancora nubi compatte e precipitazioni sparse tra Liguria e Piemonte, in particolare nelle valli alpine e sul Canavese, dove sono attese deboli piogge intermittenti. In serata e nella notte tempo in miglioramento, ma con nuvolosità ancora diffusa.
CENTRO ITALIA
Cieli coperti sui settori tirrenici con qualche pioggia tra Toscana e Lazio, mentre sulle regioni adriatiche il tempo si manterrà più asciutto.
SUD E ISOLE MAGGIORI
condizioni di instabilità con nubi irregolari e piogge sparse, più consistenti sulla Sicilia e sui settori tirrenici meridionali.
Le temperature minime risultano in aumento sulle Isole Maggiori e stabili sul resto del Paese; le massime sono attese in lieve calo al Nord, stazionarie o in diminuzione anche al Centro e al Sud.
Fonte: Centro Meteo Italiano
Video meteo aggiornato su: www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos