
Previsioni meteo: domani, venerdì 28 novembre, gelo nella notte e sole protagonista anche in Canavese
Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 28 novembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it:
NORD ITALIA
Giornata stabile su tutto il Nord, compreso il Canavese, dove sono attese ampie schiarite sin dal mattino e cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Nel pomeriggio non sono previste variazioni significative: tempo asciutto e soleggiato anche sulle pianure canavesane.
In serata possibile aumento della nuvolosità in transito da ovest, con qualche addensamento maggiore sulle aree alpine. Non si escludono locali nevicate lungo i confini di alta quota, oltre i 1300 metri. Clima freddo nelle ore notturne.
CENTRO
Mattinata con residui fenomeni sull’Abruzzo e neve dai 700-800 metri, più stabile altrove. Pomeriggio asciutto e in netto miglioramento sul versante tirrenico con ampi spazi di sereno. In serata e nottata condizioni generalmente stabili, salvo nubi sparse ancora in Abruzzo.
SUD E ISOLE
Condizioni instabili nelle prime ore del giorno con piogge sparse e neve sull’Appennino sopra i 900-1000 metri. Più soleggiato su Sardegna e Sicilia meridionale. Pomeriggio senza variazioni di rilievo. In serata graduale miglioramento, con qualche precipitazione residua tra Sicilia settentrionale e Puglia.
Temperature
• Minime in calo su tutta la Penisola.
• Massime stabili o in lieve aumento al Centro-Nord e sulle Isole, leggera flessione invece al Sud.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos