
Previsioni meteo: domani, sabato 18 gennaio, tempo stabile con nuvolosità in aumento
17/01/2025
Queste le previsioni del tempo per domani, sabato 18 gennaio, elaborate dal centro meteoitaliano.it:
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare attesa su Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna, ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata e in nottata nuvolosità in generale aumento con locali fenomeni in Appennino e sulle Alpi occidentali con neve fin verso i 900-1000 metri.
AL CENTRO
Al mattino tempo instabile con piogge sparse e neve in Appennino intorno ai 900 metri, più asciutto sui settori adriatici, Umbria e alta Toscana. Al pomeriggio ancora cieli coperti con precipitazioni sparse, generalmente deboli; neve in Appennino fin verso i 1000-1100 metri. Tra la serata e la notte residui fenomeni sui settori adriatici; cieli poco o irregolarmente nuvolosi altrove.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo instabile o perturbato con maltempo diffuso e localmente anche intenso tra Campania e Basilicata, fenomeni più sporadici sui settori adriatici. Al pomeriggio piogge più intense in transito sulla Puglia, poche variazioni altrove. In serata e nottata ancora tempo instabile con piogge sparse, fenomeni più intensi sulla Sardegna e sulla Puglia.
Temperature minime stabili o in aumento; massime in rialzo al nord e sulla Sardegna; stabili o in calo altrove.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/