
Previsioni meteo, domani, mercoledì 23 luglio: torna l’instabilità al Nord, stabile nel resto d’Italia
Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 23 luglio, elaborate dal centrometeoitaliano.it
NORD
La giornata inizierà con qualche piovasco tra Lombardia e Trentino, mentre il tempo resterà stabile altrove. Nel pomeriggio aumenterà l’instabilità sulle Alpi, con rovesci e temporali sparsi, localmente in estensione alle pianure. Tra la serata e la notte, peggioramento più marcato sul Nord-Ovest, dove sono attesi fenomeni localmente intensi, specie su Piemonte e Liguria.
CENTRO
Condizioni stabili per l’intera giornata. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, soleggiamento diffuso anche nel pomeriggio. In serata e nottata permangono cieli per lo più sereni, con il passaggio di qualche nube tra Toscana, Umbria e Marche.
SUD E ISOLE MAGGIORI
Mattinata all’insegna del sole su tutte le regioni, con qualche nube bassa sulle coste tirreniche. Anche nel pomeriggio prevale il bel tempo, con isolati addensamenti sulla Sardegna ma senza precipitazioni. Nessun cambiamento rilevante in serata: cieli sereni o poco nuvolosi e qualche velatura di passaggio sull’Isola.
Temperature: Minime in lieve rialzo al Nord, in calo al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori. Massime stazionarie o in generale leggera diminuzione su tutto il territorio nazionale.
Fonte: www.centrometeoitaliano.it Video aggiornamenti meteo: YouTube – Centro Meteo Italiano