
Previsioni meteo, domani, giovedì 9 aprile, giornata soleggiata da Nord a Sud: bel tempo anche nel Canavese
Queste le previsioni del tempo per domani, giovedì 9 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it:
AL NORD
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni, con condizioni stabili anche sul Canavese.
Al pomeriggio persiste qualche velatura in transito sulle regioni di nord-est ma senza fenomeni associati; tempo asciutto e soleggiato anche sul Canavese.
In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutti i settori, Canavese compreso.
AL CENTRO
Al mattino cieli del tutto soleggiati salvo isolati banchi di nubi basse sul Romano. Al pomeriggio poche variazioni previste. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con assenza prevalente di nuvolosità.
AL SUD E SULLE ISOLE
Cieli del tutto soleggiati sia al mattino che al pomeriggio. In serata e in nottata atteso il transito di nuvolosità irregolare specie sulle regioni peninsulari, sereno su Calabria, Sardegna e Sicilia.
TEMPERATURE
Temperature minime stabili o in rialzo da nord a sud; massime stazionarie o in calo su tutta la penisola.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos