
Previsioni meteo: domani, giovedì 28 marzo, giornata all’insegna dei temporali e della nuvolosità
Queste le previsioni del tempo per domani, giovedì 28 marzo, elaborate dal Centro Meteo Italiano:
AL NORD
Al mattino molte nubi su tutte le regioni con piogge e temporali sparsi al Nord-Ovest, neve sulle Alpi occidentali oltre i 1.000 metri. Al pomeriggio precipitazioni in estensione al resto del Nord con neve lungo l’arco alpino oltre i 1100-1500 metri. Migliora in serata con ampie schiarite.
AL CENTRO
Tempo instabile durante la giornata con molta nuvolosità in transito su tutte le regioni ed associate piogge sparse, precipitazioni più sporadiche sui settori adriatici. Migliora dalla serata con cieli sereni e qualche velatura in transito specie sul versante tirrenico.
AL SUD E SULLE ISOLE
Sia al mattino che al pomeriggio tempo stabile con cieli per lo più soleggiati, salvo maggiori addensamenti sulla Sardegna e delle piogge sulla Campania. Migliora in serata con tempo asciutto ovunque ma con molte velature in transito.
Temperature minime stabili o in lieve diminuzione, salvo un lieve rialzo sulla Sardegna e sui settori tirrenici, massime in aumento al Centro e sulle Isole Maggiori e stabili o in lieve calo al Nord e al Sud.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos