
Previsioni meteo: domani 5 novembre tempo stabile e soleggiato su gran parte d’Italia, nebbie in Pianura Padana
Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 5 novembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it
Condizioni di stabilità atmosferica domineranno la giornata di domani su tutto il Paese, con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature in leggero calo. Le uniche eccezioni saranno le nebbie e le foschie che, soprattutto al mattino e in tarda serata, interesseranno la Pianura Padana, riducendo la visibilità.
Nord Italia
Tempo stabile fin dal mattino, con banchi di nebbia sulla pianura e sole prevalente altrove. Nel pomeriggio cieli sereni o poco nuvolosi, mentre in serata e nottata le nebbie torneranno a formarsi nelle aree di pianura.
Centro Italia
Giornata all’insegna del sole su tutte le regioni, con qualche velatura di passaggio e locali addensamenti sulle coste adriatiche durante la notte. Le condizioni resteranno comunque asciutte.
Sud e Isole Maggiori
Cieli sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, con qualche nube bassa nelle vallate interne al mattino e nuovi addensamenti serali senza fenomeni di rilievo.
Le temperature minime saranno in diminuzione generalizzata, mentre le massime si manterranno stabili o in lieve calo al Centro-Nord e sulle Isole, con un leggero rialzo invece al Sud.
(Fonte: Centro Meteo Italiano)
Video previsioni su YouTube – Centro Meteo Italiano