
Previsioni del tempo: domani, venerdì 12 gennaio, cieli sereni con nebbia e foschia mattutine
11/01/2024

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 12 gennaio, elaborate dal centrometeoitaliano.it
AL NORD
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nebbie e foschie in Pianura Padana. Al pomeriggio cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli del tutto sereni. Nebbie e foschie di nuovo in formazione nella notte in Pianura Padana.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni e qualche addensamento in Abruzzo. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con addensamenti sulle regioni adriatiche e soleggiato altrove. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino nuvolosità irregolare in transito su tutte le regioni, con piogge sparse sulle Isole Maggiori e locali fenomeni in Appennino con neve oltre i 700-800 metri di quota. Al pomeriggio ancora piogge sulla Sicilia, migliora altrove con graduali schiarite. In serata e in nottata migliora ovunque con tempo asciutto e cieli sereni o poco nuvolosi.
Temperature minime in generale diminuzione e massime in aumento al Centro-Nord e sulla Sardegna e stazionarie al Sud e sulla Sicilia.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/