
Previsioni del tempo: domani, e domenica tempo instabile con piogge e acquazzoni al Nord

Queste le previsioni del tempo per domani sabato 16 settembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it:
AL NORD
Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi, anche intensi al Nord-Ovest, più asciutto sul Triveneto. Al pomeriggio insistono i fenomeni sui medesimi settori, con temporali ancora sulla Liguria. In serata residui fenomeni tra Liguria, Emilia-Romagna e settori adriatici, asciutto altrove con cieli nuvolosi, tempo in miglioramento nella notte.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità irregolare in transito con isolate piogge sulla Toscana. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali diffusi. In serata tempo in generale miglioramento con graduali schiarite.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli nuvolosi sulla Sardegna, sereno o poco nuvoloso altrove con qualche addensamento tra Campania e Molise. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, salvo un lieve aumento della nuvolosità sulle regioni peninsulari. In serata tempo in generale miglioramento con ampie schiarite.
Temperature minime stabili o in diminuzione; massime stazionarie o in aumento.
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos