
Prascorsano: un male incurabile ha stroncato la giovane vita di Gianluca Boldini, deceduto a 36 anni

Un’altra giovane vita stroncata da un male incurabile: è spirato nella giornata di ieri sabato 13 gennaio, Gianluca Boldini, 36 anni, residente a Prascorsano. Il suo coraggio e la voglia di vivere non sono bastate a sconfiggere quel male che aveva aggredito il giovane. Dipendente della Nordex, padre di due bimbe, sposato con Francesca, Gianluca Boldini era anche vicecomandante di distaccamento dell’Area Base 32 e vice-presidente della squadra Aib di Prascorsano.
Gianluca era fratello dell’attuale vicesindaco del paese, Alessandro Boldini. Lascia la moglie Francesca e le figlie Sara e Giulia. In queste ore il profilo di Facebook di Gianluca si è letteralmente ripepito di emssaggi di cordoglio e di tante testimonianze costernate di afettuosa amicizia. “Ti lasciamo andare ma ti teniamo stretto. Grazie dell’affetto a quanti in questo momento ci stanno vicini” ha scritto il fratello Alessandro in un post.
Messaggi di cordoglio sono giunti dai vigili del fuoco di Cuorgnè e da tante altre associazioni di volontariato. Il Santo Rosario è stato recitato nella serata di domenica 14 gennaio nella chiesa parrocchiale di Prascorsano. Nella stessa chiesa domani, lunedì 15 gennaio, alle ore 15,00, saranno celebrati i funerali.