
Prascorsano: colto da malore mentre lavorava sul tetto della sua abitazione. Morto un 79enne

Si trovava sul tetto della propria abitazione per eseguire dei lavori quando è stato colto da un improvviso malore e ha perso la vita. La tragedia ha avuto luogo nella mattinata di oggi, mercoledì 28 ottobre, in frazione “Case Perulin” di Prascorsano. La vittima è un pensionato di 79 anni. L’allarme è stato immediato. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i carabinieri della Compagnia di Ivrea.
Le operazioni di soccorso non stati agevoli data l’altezza in cui si trovava l’uomo. Quando i sanitari lo hanno raggiunto e cercato di rianimarlo ogni tentativo si è, purtroppo, rivelato vano. Il suo cuore aveva già cessato di battere. Per soccorrere il pensionato si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea che sono intervenuti anche con l’elicottero decollato dalla base di Caselle. La salma è disposizione della magistratura.
I carabinieri stanno conducendo tutti gli accertamenti del caso. Si ipotizza che l’uomo sia stato colpito da un attacco ischemico che lo ha stroncato. L’ultima parola, adesso, spetta al medico legale.