
Pont, Elisa Gualandi è scomparsa nel nulla: i carabinieri sorvolano la zona. Si teme il peggio

Sparita nel nulla senza lasciare alcuna traccia: continuano senza sosta le ricerche di Elisa Gualandi. Nella mattinata di oggi, giovedì 14 giugno, approfittando delle favorevoli condizioni metereologiche, i carabinieri in servizio alla stazione di Pont Pont Canavese con i colleghi del Nucleo Elicotteristi di Volpiano hanno sorvolato la zona alla ricerca della donna scomparsa da alcuni giorni. Della donna, purtroppo, nessuna traccia. Chiunque avesse notizie della donna è pregato di avvisare subito i carabinieri della compagnia di Ivrea e della stazione di Pont, anche chiamando il 112. Si consiglia di evitare segnalazioni confuse per non deconcentrare l’attenzione dei soccorritori.
Elisa Gualandi, 53 anni, dipendente del Comune di Torino, si era trasferita nel mese di maggio nella casa di via Soana dalla quale si è allontanata con ogni probabilità per effettuare una passeggiata nei pressi del centro abitato di Pont Canavese. L’ipotesi sarebbe suffragata dal fatto che la donna avrebbe portato con sè il telefono cellulare lasciando in casa il portafogli con i documnenti d’identità. Non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quello di un malore improvviso o di una caduta in qualche crepaccio.
La vicenda relativa alla scomparsa di Elisa Gualandi è approdata nella serata di mercoledì 13 giugno anche nella popolare trasmissione in onda su Rai3 “Chi l’ha visto?” condotta dalla giornalista Federica Sciarelli che ha raccolto l’accorato appello della sorella di Elisa e di un’amica.
Con l’inesorabile trascorrere del tempo le probabilità che la donna possa essere ritrovata ancora in vita si riducono di molto.