
Pont Canavese, grave incidente stradale tra auto e autobus. In ospedale una donna di 54 anni
Sono ancora da accertare le cause che hanno determinato lo svolgimento del grave incidente stradale che ha avuto luogo a Pont Canavese dove un autobus Gtt si è scontrato contro una Fiat Panda condotta da una donna di 54 anni residente a Torino. L’incidente stradale si è verificato intorno alle 11,00 di sabato 22 aprile nel tratto di strada di località Voira caratterizzato da una serie di curve: quando si è scontrata con l’autobus di linea la Fiat Panda stava viaggiando in direzione di Cuorgnè.
La richiesta di soccorso è stata immediata: sul luogo dell’incidente stradale sono accorsi i sanitari del 118 che hanno trasferito la donna ferita al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove i medici hanno riscontrato la presenza di un trauma toracico e di diverse contusioni in tutto il corpo. Le condizioni di salute dell’automobilista non sono tuttavia particolarmente preoccupanti.
I rilievi del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea ai quali tocca il compito di stabilire l’esatta dinamica del grave incidente stradale. Illesi l’autista dell’autobus Gtt e i passeggeri che si trovavano a bordo del mezzo di trasporto.