
Pont Canavese: ragazza di 26 anni investita da un’auto mentre camminava in via Roma finisce al Cto
Investita da un’auto mentre stava camminando sul ciglio della strada: protagonista dell’incidente stradale è stata una donna di 26 anni, commerciante di professione che adesso è ricoverata all’ospedale Cto di Torino. E’ accaduto nella serata di sabato 29 giugno in via Roma, intorno alle 23,00 a Pont Canavese. La donna è stata travolta da una Peugeot 2017 alla cui guida si trovava un uomo abitante a Issiglio che, dopo l’incidente si è immediatamente per prestare soccorso aalla giovane.
Sul luogo del sinistro sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118, i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea e i colleghi di Locana. La ragazza, dopo essere statibilizzata dall’équipe medica sul luogo dell’incidente stradale è stata trasportata a bordo dell’elisoccorso del 118 a Cto di Torino.
L’automobilista è stato sottoposto all’alcoltest. Nel tratto di strada percorso dalla commerciante non sono presenti marciapiedi. I rilievi necessari per ricostruire a dinamica sono stati effettuati dai carabinieri. L’investita ha riportato alcune fratture. I medici l’hanno giudicata guaribile in 40 giorni.