
Pont, Andrea Cane (Lega): “Deposito Gtt, la Sinistra dimostra di aver perso il contatto con la realtà”

Pont, Andrea Cane (Lega): “Deposito Gtt, la Sinistra dimostra di aver perso il contatto con la realtà”
La Lega si schiera con i lavoratori della Gtt di Pont Canavese, minacciati dalla chiusura del deposito. Il consigliere regionale leghista Andrea Cane, che vive nel territorio, ha criticato l’opposizione del Pd per la sua lontananza dalle problematiche dei dipendenti e ha elogiato l’assessore Gabusi per il suo impegno a trovare una soluzione.
“In risposta al collega Avetta del Pd, che si stupisce del fatto che proprio la Lega nella persona del sottoscritto, sia stata ingaggiata dagli stessi lavoratori della Gtt per la risoluzione della problematica, fa ben capire in che acque navighino i colleghi delle opposizioni su questi territori”, ha dichiarato Andrea Cane.
Il consigliere regionale canavesano ha poi sollevato alcuni interrogativi sulla gestione del servizio di trasporto pubblico, sottolineando che i bus dovranno partire vuoti da Ivrea o Rivarolo per raggiungere Pont Canavese, con un costo maggiore rispetto all’installazione di telecamere nel deposito.
“Queste sono le domande e le interlocuzioni che ancora oggi ho avuto con i lavoratori del territorio, e alle quali faremo in modo di trovare una risposta con l’impegno dell’assessore Gabusi”, ha aggiunto. Infine, Andrea Cane ha lanciato una stoccata al Pd, accusandolo di aver perso il contatto con i cittadini e i lavoratori.
“La domanda che faccio invece al collega delle opposizioni è perché i cittadini non identifichino più i partiti delle Sinistra come punto di riferimento di difesa dei lavoratori, ma chiamino invece i rappresentanti della Lega, che come me abitano veramente il territorio tutto l’anno e non solo a parole dai palazzi torinesi”, conclude l’esponente politico leghista.