
Piverone, ancora nessuna traccia di Ezia Landorno, la donna scomparsa ieri mattina

I parenti di Ezia Landorno, la donna di 71 anni, scomparsa da ieri mattina da Piverone, si sono rivolti ai social network per lanciare un appello: le ricerche continuano incessanti in tutto il territorio fino nel Biellese, ma finora della donna nessuna traccia.
L’anziana era uscita di casa alle 8,30 per recarsi in paese a fare la spesa. In effetti alle 10,00 è stata vista da alcuni compaesani, ma da allora non se ne è saputo più nulla. Ezia Landorno, 71 anni, capelli grigi, alta 175 centimetri è di corporatura esile. A lanciare l’allarme era stato il fratello quando ieri, alle 17,00 si era recato a trovare la sorella e non l’aveva trovata in casa. La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto. Carabinieri, Vigili del fuoco, Polizia municipale e uomini della Protezione Civile sono ancora al lavoro e possono contare sull’ausilio di un elicottero dei Vigili del Fuoco. Anche i sommozzatori dei pompieri sono all’opera per scandagliare i corsi d’acqua. Pare che la donna sia soggetta a improvvise perdite di memoria. L’anziana scomparsa aveva con sé due borse della spesa che non sono state ancora ritrovate.
La famiglia di Ezia Landorno è in preda a un’inesprimibile angoscia e, ad ogni ora che passa, le speranza di ritrovarla si fanno via via più flebili. Chiunque l’avesse vita o avesse informazioni utili a indirizzare le ricerche è pregato di rivolgersi ai carabinieri di Azeglio o a quelli della Compagnia di Ivrea.