
Piamprato Soana: il 2 febbraio il “Memorial Beppe Peila” organizzato da “Pianeta Neve Ski”

E un appuntamento sportivo molto sentito tra gli appassionati di sci: domenica 2 febbraio Piamprato Soana, l’area sciistica di Valprato ospiterà, come ormai vuole la tradizione il “Trofeo Memorial Beppe Peila” giunto alla decima edizione. La gara di slalom gigante ha luogo sulle piste della stazione sciistica delle Valsoana che negli ultimi appuntamenti ha registrato un inaspettato sold out.
Nel contesto della competizione i membri dell’associazione “Pianeta Neve Ski” che gestisce gli impianti ricorderanno Beppe Peila ricorderanno l’ex presidente e fondatore del sodalizio sportivo. La gara si svolgerà in un’unica manche. La partenza del primo concorrente è prevista per ore 10,00. Il costo della partecipazione è stato fissato in 10 euro mentre la competizione e il giornaliero costeranno 15 euro. Per informazioni e iscrizioni è necessario inviare una mail a info@pianeta-neve.it
Nel fine settimana, fanno sapere da “Pianeta Neve Ski” la sciovia e il “tapis roulant” di Piamprato osserveranno il tradizionale orario di apertura: il sabato dalle ore 12,30 e la domenica tutto il giorno.