
Perosa: terrificante scontro tra due auto sul viadotto dell’A5. Una donna finisce in gravi condizioni al Cto
iDue auto distrutte e due feriti, ci cui uno si trova in gravi condizioni in ospedale: è il bilancio di un drammatico incidente stradale che ha avuto luogo intorno alle 16,00 del pomeriggio di oggi, venerdì 15 ottobre, sul ponte che scavalca l’autostrada A5 Torino Aosta nel tratto di strada provinciale che collega i centri abitati di Pavone Canavese e Perosa. Per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate una Fiat Panda e una Kia Rio. Il ferito più grave, una donna di 34 anni residente a Ivrea, è stato trasportato a bordo dell’eliambulanza del 118 al Cto di Torino.
Ad estrarre gli occupanti delle auto dalle lamiere accartocciate dal violento urto tra le due autovetture sono stati i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Ivrea e Castellamonte che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata dal sinistro.
I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri che hanno provveduto anche a chiudere in via temporanea la strada per permettere l’afflusso dei mezzi di soccorso. (Immagine di archivio).