
Per Radio Vida Network nuovo palinsesto: partenza col botto con Stefano Bollani. Ascolta qui l’intervista. PODCAST
Per Radio Vida Network nuovo palinsesto: partenza col botto con Stefano Bollani. Ascolta qui l’intervista. PODCAST
Nuovo palinsesto per Radio Vida Network e dunque nuovi format per tutti i gusti. Proprio a proposito di gusto, per tutti gli amanti dell’enogastronomia arriva in radio “Le Strade Bianche del Gusto” condotta da Daniele Lucca, (già Radiorai e Videomusic) operatore culturale e podcaster slow che sceglie di raccontare i territori viaggiando sulle “strade bianche”, gli itinerari alternativi, sconosciuti ai più, attraverso la voce dei suoi protagonisti, produttori, trasformatori, chef, in cerca di emozioni forti, direttamente al cuore dei “terroirs” e di esperienze uniche e sorprendenti, tra cibo e vini da degustare anche insieme ai protagonisti della musica, dell’arte e della cultura italiana.
Una bellissima intervista, che potete riascoltare qui, è quella della prima puntata con uno dei più grandi musicisti italiani e celebre in tutto il mondo: Stefano Bollani.
Musicista eclettico e geniale, compositore, pianista jazz e classico e attualmente anche autore e conduttore su Raitre della trasmissione “Via dei Matti numero Zero”. I due si sono incontrati la prima volta nel 2002 al termine di un concerto all’Argentario dell’allora giovanissimo Bollani che per Daniele fu una rivelazione.
I due, diventati amici, si sono spesso incontrati al Premio Tenco di Sanremo dove Stefano è stato ospite frequente e dove l’ultima volta ha ricevuto il prestigioso Premio alla Carriera, perfetta occasione per conoscere i gusti ed i luoghi del cuore in questa bella intervista con il simpaticissimo Stefano Bollani .
Buon Ascolto!
Per ascolta il Podcast clicca su questo link https://www.podcasts.com/le-strade-bianche-del-gusto/episode/intervista-con-stefano-bollani