
Front Canavese: torna dal mercato e si schianta con l’auto. Ferita una pensionata di 89 anni

Una pensionata di 89 anni, residente a Rivarossa, è stata l’involontaria protagonista di un incidente stradale che ha avuto luogo, intorno a mezzogiorno di oggi, mercoledì 9 maggio, sulla strada provinciale che collega Front Canavese a Rivarossa. Per cause ancora in via di accertamento la donna, che si trovava alla guida di una Fiat 600 avrebbe perso il controllo dell’auto e si è schiantata contro un muretto in cemento che sorge a lato della carreggiata. L’anziana stava facendo ritorno a casa dopo aver fatto la spesa al mercato di Front Canavese.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l’auto fuori strada. Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente accorsi gli agenti della polizia municipale e il personale sanitario della Croce Rossaa del Comitato di Rivarolo Canavese che hanno stabiluzzato la pensionata sul luogo del sinbistro e l’hanno successivamente trasportata al pronto soccorso del vicino ospedale di Ciriè.
Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi anche se la donna avrebbe riportato alcune sospette fratture.
I rilievi sono stati effettuati dai vigili urbani che dovranno adesso ricostruire la dinamica dell’incidente stradale che, per fortuna, non ha coinvolto altri veicoli.