
Pedalata benefica: in 80 in bici da Torino a Rivarolo in favore del “Regina Margherita” e dell’Anffas
Pedalata benefica: in ottanta in bicicletta da Torino a Rivarolo in favore del “Regina Margherita” e dell’Anffas.
La Città di Torino e la Città di Rivarolo Canavese, in collaborazione con Forma Onlus Torino hanno condiviso un’iniziativa benefica con l’obiettivo di valorizzare l’ospedale pediatrico “Regina Margherita” e il centro “Anffas” di Rivarolo. Ottanta ciclisti hanno pedalato nella mattinata di domenica 15 dicembre dall’Ospedale Regina Margherita all’Anffas di Rivarolo costruendo un ponte di solidarietà tra chi nella vita è stato meno fortunato.
La notizia è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Rivarolo. Da Torino, passando per la Reggia di Venaria, per raggiungere Rivarolo i partecipanti hanno potuto così ammirare le bellezze del territorio canavesano. A ricevere i ciclisti all’Anffas di Rivarolo erano presenti il responsabile locale Elio Spezzano, la segretaria Laura Pistono, l’assistente Pietro Gallieni, il personale della struttura e alcuni ospiti insieme al sindaco Alberto Rostagno e all’assessore allo sport di Rivarolo Helen Ghirmu.
E nella nota si sottolinea come gli ottanta partecipanti fossero tutti uniti per una sola missione: regalare un sorriso.