
07/10/2019
Cronaca
Pauroso incidente a Ciriè. 5 feriti tra cui una bimba di 1 anno. 24enne denunciato per ubriachezza
Uno schianto tremendo e uno stridore agghiacciante di lamiere contorte: lo spettacolo che si è presentato agli occhi dei soccorritori è stato a dir poco drammatico. In un pauroso incidente stradale sono state coinvolte diverse auto. È accaduto nella prima serata di ieri, domenica 6 ottobre, intorno alle 19,30 sulla circonvallazione di Ciriè, in direzione di Nole Canavese, nei pressi del centro commerciale Bennet.
Uno dei conducenti è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza: si tratta di un 24enne di Verolengo che si trovava alla guida di una Fiat Punto. L’auto si è scontrata frontalmente contro una Volkswagen Golf sulla quale viaggiava un 31enne di Villanova Canavese in compagnia della figlia di appena un anno. Ambedue sono stati trasportati in ospedale a Ciriè. Nel corso della notte la bimba è stata trasferita a bordo dell’eliambulanza del 118 all’ospedale “Regina Margherita” di Torino. I medici si sono riservata la prognosi ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. All’ospedale San Giovanni Bosco è stato ricoverato, anch’egli in prognosi riservata, anche un 56 anni di Mathi che è stato coinvolto nell’incidente mentre si trovava al volante della propria Renault Clio.
Nel groviglio di autovetture è anche finito una donna di 37 anni residente a Ciriè. Tempestivo l’intervento del personale sanitario del 118 che ha stabilizzato i feriti e li ha trasferiti nei vari presidi ospedalieri.
I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria che sono impegnati nella ricostruzione della complessa dinamica del gravissimo incidente stradale. Traffico in tilt perché la strada provinciale 2 è stata chiusa per oltre tre ore per permettere l’afflusso dei tanti mezzi di soccorso e i rilievi dei carabinieri.
08/04/2025
Eventi
Agliè, “Nobili Tappeti. Testimonianze d’Arte Tessile Orientale tra XVI e XIX secolo, da collezioni private”
Agliè, “Nobili Tappeti. Testimonianze d’Arte Tessile Orientale tra XVI e XIX secolo, da collezioni private” È […]
leggi tutto...08/04/2025
Eventi
Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia è vita”
Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo
Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo Quella che doveva […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Previsioni meteo: domani, mercoledì 9 aprile, giornata all’insegna dell’instabilità climatica
Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 9 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it NAZIONALE AL […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura
Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura Entrano nel […]
leggi tutto...08/04/2025
Cronaca
Rivarolo, parte la rinascita dell’ex Salp: in arrivo il Tigros e nuovo polo commerciale
Rivarolo, parte la rinascita dell’ex Salp: in arrivo il Tigros e nuovo polo commerciale Due container, […]
leggi tutto...