
Paura in via Jervis a Ivrea: scontro tra un’auto e una moto. 60enne sbalzato sull’asfalto e trasportato in ospedale

Paura in via Jervis a Ivrea: scontro tra un’auto e una moto. 60enne sbalzato sull’asfalto e trasportato in ospedale
Attimi di paura questa mattina, mercoledì 7 maggio 2025, in via Jervis a Ivrea, dove un brutto incidente stradale ha coinvolto una Fiat 500X e una motocicletta Ktm. L’impatto, avvenuto intorno alle ore 9, ha visto coinvolti una donna di 51 anni residente a Samone, alla guida dell’auto, e un motociclista 60enne di Colleretto Giacosa.
Ad avere la peggio è stato il centauro, sbalzato sull’asfalto a seguito dell’urto. Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale sanitario del 118, che ha provveduto a stabilizzare l’uomo prima di trasportarlo in ambulanza all’ospedale di Ivrea. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. La conducente della vettura è rimasta illesa.
La dinamica del sinistro è ora al vaglio degli agenti della polizia locale eporediese, intervenuti per i rilievi di rito e per regolare il traffico, rallentato per circa un’ora. L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti in transito che hanno assistito alla scena e chiamato il 112. (Immagine di archivio).