
Paura al Bennet di Chivasso: vettura fuori controllo si schianta contro la vetrina di Cisalfa Sport

Paura al Bennet di Chivasso: vettura fuori controllo si schianta contro la vetrina di Cisalfa Sport
Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 marzo 2025 nel piazzale del centro commerciale Bennet di Chivasso. Una Subaru BRZ, fuori controllo, ha sfondato la vetrina del negozio Cisalfa Sport poco prima di mezzanotte. Coinvolta nello schianto anche una Fiat 600.
Secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della sezione radiomobile di Chivasso, la Subaru sarebbe finita contro la vetrata dopo l’impatto con la Fiat 600, che è rimasta danneggiata. Sono in corso accertamenti per individuare le responsabilità del sinistro, anche a carico del conducente della seconda vettura. I militari stanno raccogliendo le testimonianze di alcune persone presenti, che potrebbero fornire dettagli utili alla ricostruzione dell’accaduto.
Miracolosamente, il conducente della Subaru, un giovane di 29 anni, è uscito illeso dall’abitacolo nonostante la violenza dello schianto. È stato comunque trasportato in ospedale per accertamenti e sottoposto ai controlli di rito.
Al momento, le autorità hanno elevato sanzioni per un totale di circa 400 euro per diverse violazioni del codice della strada. Fortunatamente, il negozio era già chiuso e l’area del centro commerciale era deserta al momento dell’incidente, evitando così conseguenze più gravi. Le indagini proseguono per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.