
Paura a Chivasso: festeggia la fine della scuola e viene colpito alla testa. Studente in ospedale

Paura a Chivasso: festeggia la fine della scuola e viene colpito alla testa. Studente in ospedale
Un incidente ha causato momenti di autentica apprensione nel pomeriggio di ieri, venerdì 7 giugno, durante le celebrazioni per la conclusione dell’anno scolastico. Uno studente di prima media è stato vittima di un infortunio nei pressi della scuola media inferiore “Demetrio Cosola”. Il ragazzo, al termine delle attività didattiche, è stato colpito alla testa da un oggetto non identificato precipitato dall’alto, subendo una ferita alla testa e la frattura del malleolo a seguito di una caduta.
L’allarme è stato immediatamente dato e il ragazzo è stato prontamente assistito dal personale del 118, che lo ha trasportato all’ospedale locale per ricevere le cure necessarie. I medici hanno provveduto a suturare la ferita con tre punti e hanno deciso per un ricovero precauzionale.
Fortunatamente, le condizioni dello studente non sono gravi e si prevede un pieno recupero in alcune settimane. I carabinieri della Compagnia di Chivasso, hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente, che al momento sembra essere stato un tragico evento accidentale.