
Pandemia: anche il sindaco di Fiorano Canavese è positivo al Covid-19. In paese sono 12 i contagiati

Lamberto Marchesin sindaco di Fiorano Canavese è risultato positivo al Coronavirus. A rendere nota la notizia è il primo cittadino sulla pagina web ufficiale del Comune.
“Cari concittadini, nel comunicare l’aggiornamento dei casi Covid nel nostro Comune vi informo che a seguito di contatto con persona positiva, fatto il tampone, sono risultato positivo anch’io.
Poiché appena noto il rischio di contatto mi ero posto da giorni in isolamento volontario, la mia positività non ha creato complicazioni all’attività ordinaria degli Uffici Comunali; a tutti i dipendenti, e ai colleghi assessori e consiglieri, va il mio ringraziamento per il supporto fondamentale in questo periodo”.
Nella stessa comunicazione il sindaco ha ufficializzato anche che, stando ai dati forniti dalla piattaforma Covid-19 della Regione Piemonte i casi positivi a Fiorano sarebbero 12. “Tutte le persone interessate sono sotto il completo controllo del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica, nel rispetto dei protocolli di tracciamento e sicurezza” assicura Lamberto Marchesin.