
Ozegna: violento scontro tra un Pick Up e uno scooter. In ospedale a Cuorgnè un 27enne di Salassa

Un ragazzo ferito in ospedale: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo intorno alle 14,30 di oggi, martedì 23 ottobre sulla strada provinciale che collega Ozegna a Caluso nei pressi della rotatoria per Agliè. Un Pick Up e uno scooter 125 si sono, per cause ancora in via di accertamento violentemente scontrati. Nell’urto il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto. Il conducente dell’autovettura si è immediatamente fermato e ha prestato i primi soccorsi al giovane di 27 anni residente a Salassa emntre alkcuni automobilisti di passaggio hanno chiamato i soccorsi.
Sul luogo dell’incidente stradale sono tempestivamente intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea e il personale sanitario del 118 che ha dapprima stabilizzato il ferito e lo ha poi trasportato in autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Le sue condizioni di salute non sono gravi.
I rilievi per determinare la dinamica del sinistro sono stati effettuati dai carabinieri. Illeso il conducente del Pick Up, un 60enne residente a Pertusio.
Non è la prima volta che quella rotonda è teatro di incidenti stradale anche gravi. (Immagine di repertorio)