
A Ozegna il primo matrimonio dopo il lockdown: il sindaco sposa Michela e Massimiliano
Hanno deciso di convolare a giuste nozze martedì 2 giugno, Festa della Repubblica: un gesto simbolico che invita a tornare alla normalità e alla quotidianità dopo cento giorni di emergenza imposti dalla pandemia causata dal Covid-19. Il lieto evento ha avuto luogo nel palazzo municipale di Ozegna dove il sindaco Sergio Bartoli ha unito in matrimonio Michela e Massimiliano. Sono i primi sponsali celebrati in paese dopo la fine del lockdown.
Un’occasione speciale che il primo cittadino ha voluto sottolineare degnamente sulla pagina Facebook del Comune di Ozegna: “Al momento godiamoci queste belle notizie, anche se non siamo del tutto fuori pericolo, perché sì cari concittadini, il peggio pensiamo tutti sia passato.
Ma è proprio così? Forse il coronavirus ha allentato la sua morsa, ma ora a noi viene assegnato uno dei compiti più importanti: non far morire l’economia del nostro amato territorio, però dobbiamo farlo uniti, proprio come Michela e Massimiliano. Usate prudenza, ma uscite. Recatevi al bar, dall’amico o dal panettiere, nel negozio sotto casa. Tenete le distanze ma sostenete ogni attività del nostro Canavese. Torniamo ad essere quel grande esempio per l’intero Paese”. (Immagine tratta dalla pagina social del Comune).