
Ozegna, i ladri frantumano le vetrine della Mab Carni e asportano attrezzi e salumi per migliaia di euro

Prima aziende e supermercati di Agliè, poi Bairo, adesso Ozegna: l’ondata di furti notturni sembra non arrestarsi. Dopo il colpo fallino alla Morletto Expert di Rivarolo Canavese, è toccato nella notte tra il 25 e il 26 aprile, i ladri hanno preso d’assalto lo stabilimento Mab Carni che si trova in via Cuceglio a Ozegna. Dopo aver frantumato le vetrine la banda di malviventi ha asportato attrezzi per il taglio della carne e una grande quantità di salumi stipati nelle celle frigorifere.
Dopo aver compiuto il “colpo” i ladri si sono allontanati senza lasciare tracce evidenti. Il furto è stato scoperto dai proprietari la mattina seguente quando si sono recati nello stabilimento: i titolari non hanno potuto fare altro che denunciare l’accaduto ai carabinieri che stanno indagando.
Non si esclude l’ipotesi che si tratti della medesima banca che aveva tentato nella stessa notte il furto fallito alla Morletto Expert di Rivarolo. Le indagini continuano. I danni ammontano a diverse migliaia di euro.