
Nozze da favola alla Reggia di Venaria: Cristina Chiabotto si è sposata con il manager Marco Roscio

E’ il direttore generale della Cartiera Giacosa di Front Canavese il neo marito dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto: Marco Roscio, 32 anni e la modella originaria di Borgaro Torinese (33 anni) si sono uniti ieri, sabato 21 settembre, in matrimonio nella chiesa di Sant’Umberto a Venaria. Il matrimonio da favola si è concluso nel pomeriggio con una ricevimento per 400 invitati allestito negli splendidi saloni della Reggia sabauda.
L’imprenditore e la showgirl erano fidanzati da un anno, ossia da quando Cristina Chiabotto aveva interrotto la sua relazione sentimentale con Fabio Fulco, durata 12 anni. La showgirl, volto di tante pubblicità televisive ha partecipato a tante trasmissioni di successo. Al matrimonio hanno preso parte, tra gli altri, anche Antonio Giraudo, ex amministratore delegato della Juventus, l’ex calciatore Andrea Pirlo, il calciatore Claudio Marchisio, il presidente del J Museum Paolo Garimberti, e l’avvocato Luigi Chiappero, presidente dell’Ente Parco La Mandria.
Marco Roscio è torinese e come la moglie è tifoso della Juventus. Ha studiato Economia Aziendale all’Università di Torino e prima di intraprendere la carriera di manager aziendale ha anche militato nelle giovanili bianconere. E’ appassionato, tra l’altro, di golf.