
Non poteva vaccinarsi per il Covid: lo straziante addio di Leinì a Raffaella Carrera, morta a 54 anni

Sono giorni di grande dolore per la Comunità leinicese per la scomparsa di Raffaella Carrera, 54 anni, stroncata dal Covid-19. Una morte inaspettata che ha gettato il paese di Leinì nello sconforto più totale e che si è stretta con affetto solidale intorno al marito Daniele Corna e a tutta la famiglia. Raffaella Carrera era sposata con Daniele Corna, esponente politico di Forza Italia e candidato alle ultime elezioni amministrative del 2019 nella lista dell’attuale sindaco Renato Pittalis.
Raffaella Carrera era impiegata nel settore logistica e Trasporti della Cnh. Apprezzata peer la sua precisione, dedizione al lavoro, la donna non si era vaccinata contro in Coronavirus. Una scelta che, purtroppo, ne ha segnato il destino ma che non era dettata, va precisato, che fosse una “No Vax” ma dal fatto che era affetta da una sindrome autoimmune. Il marito Daniele Corna, e chi l’ha conosciuta non darsi pace. Raffaella Carrera lascia il marito e i figli Noemi di 21 anni e Stefano di 25. Daniele Corna ha espresso tutto il suo dolore in uno straziante post pubblicato sui social:
“Ciao Amore mio, Tesoro immenso, madre esemplare, donna coraggiosa, solare e sincera. Buon viaggio, starai per sempre vicino a noi, guidaci e custodiscici dal cielo come hai sempre fatto qui in terra.
Ti amo!”. I funerali sono stati celebrati lo scorso sabato nella chiesa parrocchiale di Leinì.