
Nole: tamponamento sulla “provinciale” 2. Coinvolti un furgone e un’auto. Tre i feriti in ospedale

Due auto semidistrutte e tre feriti. E’ il drammatico bilancio di un tamponamento fra tre auto che ha avuto luogo nella mattinata di oggi, mercoledì 18 settembre, lungo la strada provinciale 2 al confine tra i comuni di Nole e Villanova in direzione di Lanzo. Il sinistro si è verificato poco prima delle 9,00. Per cause ancora in via di accertamento un furgone Citroen, alla cui guida si trovava un 56enne di San Maurizio Canavese, sarebbe stato tamponato da un’Opel grigia che, in seguito all’urto è finita nel fossato che costeggia la carreggiata.
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, gli agenti della polizia locale di Nole e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Nole che hanno estratto dall’abitacolo il conduente della vettura, un 57enne residente a Castiglione e il passeggero. I tre feriti sono stati trasportati al prontosoccorso del vicino ospedale di Ciriè. Le loro condizioni di salute non sono preoccupanti.
Ad indagare sulla dinamica dell’incidente stradale sono gli agenti della polizia locale. Nel sinistro non sono stati coinvolti altri automezzi. Le operazioni di soccorso e la rimozione delle vetture coinvolte hanno provocato forti rallentamenti della circolazione stradale. (Immagine di repertorio).