
Nole, rimane appeso alla sbarra del passaggio a livello. Il sindaco: “Si è trattato di un incidente”

Nole, rimane appeso alla sbarra del passaggio a livello. Il sindaco: “Si è trattato di un incidente”
Un incidente non prevedibile che ha avuto come protagonista un ragazzino che è rimasto appeso, nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 13 febbraio, alla sbarra del passaggio a livello di Nole della ferrovia Torino-Ceres. E’ stato grazie al pronto intervento degli agenti della polizia locale, avvertiti da alcuni passanti, se la disavventura ha avuto un lieto fine. Un incidente inusuale. Non certo una bravata. Lo sottolinea in un post pubblicato sui social, Luca Bertino, sindaco di Nole, che riporta l’accaduto in una dimensione del tutto incidentale e non voluta.
“Sto leggendo di tutto e di più in merito a quanto capitato oggi al passaggio a livello – scrive il primo cittadino -. Per questo che le informazioni fossero chiare e non inventate: si è trattato di un incidente, assurdo sì, ma di un incidente, capitato a un ragazzo delle nostre scuole che è rimasto agganciato da un’appendice della sbarra posizionata alcune settimane fa, attualmente oggetto di verifica”.
Segue l’invito a non lasciarsi andare ad illazioni che hanno fatto seguito alla diffusione della notizia: “Adesso lasciamo che questo ragazzo possa tranquillizzarsi coscienti che sarebbe potuto capitare a chiunque – ha concluso il primo cittadino -. Ringrazio i nostri Agenti della Polizia Locale e i volontari accorsi sul posto a prestare soccorso”.